Torna al modello Richiedi Informazioni
Scaletta telescopica ad incasso con maniglie, in acciaio inox AISI316 a 4 gradini, e meccanismo di chiusura maniglia che facilita il recupero della scaletta dalla plancia.
L’evoluzione della EasyUp dotata di maniglie di risalita integrate che si alzano e si abbassano automaticamente ruotando la scaletta. Ingranaggi migliorati con il sistema di leveraggio a camme interamente in AISI 316, realizzato dal pieno a CNC. Estrazione della scaletta guidata evoluta con un migliore scorrimento e precisione di movimento. Nottolino di chiusura maggiorato e rinforzato e nuovi terminali per le maniglie di risalita.
Le maniglie dotate di grip antiscivolo garantiscono una presa salda e confortevole anche con mani bagnate, rendendo la scaletta più robusta, funzionale e affidabile nel tempo.